Capodanno 2017 in Riviera Romagnola

La Riviera Romagnola durante le vacanze invernali? Durante il freddo del Natale? Con cappotto e sciarpa? Ogni grande successo nasce con la forma di un’idea insolita e porta con sé molti interrogativi.

Un capodanno in Riviera Romagnola nasconde grandi sorprese, eventi nei punti turistici più rinomati ed attrazioni che non potrete trovare al di fuori di questo periodo dell’anno.

Capodanno 2017 Rimini

capodanno 2017 in rivieraIniziando dal centro d’attrazione più noto, Rimini, l’offerta è davvero ampia e variegata secondo tutte le preferenze del pubblico. Si va dalla musica elettronica del Teatro Galli, selezionata da una dj d’eccezione prestata all’arte del mix per una notte, Skin, ad un concept dedicato alle famiglie con bambini: al Rimini Ice Village, infatti, si terrà il capodanno dei bambini, animato dalla musica di Casadei Danze. L’evento principale della serata sarà però ospitato da Piazzale Fellini, presso il quale si esibirà in concerto Francesco Renga.

Gabicce Mare

Per un capodanno davvero esplosivo, la Riviera Romagnola offre altri punti di vero interesse che molti giovani preferiscono alle più tradizionali piazze. L’esempio certamente più conosciuto è quello di Gabicce, nei cui pressi sorgono le colonne romane della Baia Imperiale. Grande occasione per trascorrere il più classico dei capodanni, ma con la possibilità di riservarsi una dinamica notte di San Silvestro.

Gabicce è inoltre in grado di offrire sistemazioni all’altezza delle vostre vacanze. Numerose le alternative a livello di strutture ricettive, dagli hotel ad accoglienti b&b, da case private ai residence Gabicce mare.

Cervia e Cesenatico

Gli altri centri della Riviera Romagnola non sono comunque da meno. È ormai tradizionale l’Incendio del Magazzino, spettacolo pirotecnico che si tiene presso i Magazzini del Sale di Cervia. Sicuramente una manifestazione piena di fascino a cui assistere e da raccontare ad amici e conoscenti.

In Piazza Ciceruacchio, a Cesenatico, saranno di scena I Sensi di Colpa, band giovane che miscela con sapienza musica e video proponendo un repertorio anni ’70 e ’80 che animerà la festa della città. L’intrattenimento musicale e visivo è un mix di divertimento e sperimentazione che potrà dare al vostro capodanno un tocco alternativo e memorabile.

Capodanno a Cattolica

Tanti e vari saranno invece gli spettacoli che offrirà Cattolica. Il concerto della Dino Gnassi Corporation Band sarà il centro di molteplici esibizioni musicali con dj set per ogni gusto in giro per il centro urbano.

Capodanno a Misano Adriatica e Milano Marittima

Molto animata è anche la festa diffusa che si terrà a Misano Adriatica: qui saranno numerosi gli spettacoli in giro per il centro, con la musica che farà la parte del leone. Presso i locali storici di Misano, inoltre, non mancheranno cenoni e countdown prima della mezzanotte.

Ultimo, ma non per importanza, il capodanno di Milano Marittima. Per il 2017 il programma è quanto mai vario, grazie alle molte discoteche e alla larga scelta di locali e ristoranti che mette a disposizione dei visitatori.

Condividilo con gli AmiciShare on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on RedditShare on TumblrShare on StumbleUponShare on LinkedIn