Esperienza al Villaggio Riva Marina Resort

Quando si organizza una vacanza al mare, sicuramente tra le nostre esigenze principali vi è, da un lato, il divertimento e dall’altro il relax: tutte caratteristiche che possono essere tranquillamente rispettate scegliendo, per la nostra vacanza, una località turistica situata in posizione strategica come la Puglia, ed in particolare il Salento che è una delle più interessanti e preferite da chi opta per questa interessantissima regione italiana.

Nello specifico, una località turistica davvero interessante è Carovigno, situata proprio nel Salento: qui il sole, il mare e la spiaggia pulita con sabbia finissima la fanno da padroni, offrendo al turista la sensazione massima di divertimento e di relax, che è poi tutto ciò che un turista può desiderare da una vacanza.

Perché scegliere il Riva Marina Resort

Tra le varie opzioni, consideriamo, per esempio, l’offerta del villaggio Riva Marina Resort che è una delle località turistiche più interessanti del Salento, per le seguenti caratteristiche:

  1. Villaggio Riva MarinaIl villaggio è situato a Carovigno, in particolare al confine tra il Salento e la conosciuta ed apprezzata “Valle d’Itria”: è, quindi, in una posizione altamente strategica in quanto offre diverse opportunità sia al turista che vuole rilassarsi in un mare cristallino, sia al turista che vuole ritemprarsi all’ombra di un ulivo secolare. La sua posizione strategica lo rende, quindi, uno dei villaggi preferiti da varie tipologie di turisti, e non solo da chi, nel villaggio, ricerca animazione e divertimento.
  2. Il villaggio Riva Marina Resort è anche dotato di tutta una serie di servizi che lo rendono unico nel suo genere: chi non vuole spostarsi, infatti, può avere tutto a portata di mano all’interno del villaggio stesso, dotato pertanto di tutti i comfort ottimali per un turista. Al suo interno si possono trovare opportunità di divertimento per i più piccoli – con servizi di animazione e strutture appositamente adibite per loro – e per i più grandi, ma anche varie postazioni relax, con tanto di centro benessere.
  3. Oltre alle strutture interne che garantiscono una ottimale risposta per tutti coloro che vogliono vivere la loro vacanza all’interno del resort, nell’offerta del villaggio Riva Marina Resort non possiamo dimenticare anche l’estrema vicinanza dal mare. Infatti, il resort è situato a soli 900 metri dalla spiaggia, che è comodamente raggiungibile con due trenini che effettuano un servizio continuato. Vi è poi anche una spiaggia libera adiacente – a circa 500 metri – che si può raggiungere comodamente a piedi offrendo a chiunque la possibilità di divertirsi e di ritemprarsi.
  4. Ha un servizio specifico anche per le persone diversamente abili, per le quali vi è un occhio sempre attento e professionali: all’interno della struttura stessa, infatti, si possono trovare ombrelloni e sedie per offrire agli ospiti diversamente abili ogni opportunità di comfort anche grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche.
  5. La vacanza presso il villaggio Riva Marina Resort ha un costo adeguato, ed in linea con le offerte del mercato: tutto ciò che si vuole ottenere da una vacanza lo si può avere proprio grazie a questa interessantissima struttura dotata di ogni servizio e comfort.
Condividilo con gli AmiciShare on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on RedditShare on TumblrShare on StumbleUponShare on LinkedIn